Siamo stati una sola notte presso la casa Pistacchio per una sosta da un lungo viaggio ed è stata davvero rilassante e divertente. I bambini hanno giocato nella piscina della struttura, pulita, meravigliosa e dotata di ogni confort. Emozionante il passaggio attraverso le grotte per raggiungere l'appartamento, curato e raffinato nei piccoli dettagli. Angela e Luigi sono davvero bravi ed accoglienti. I tre cani tranquilli e dolci con i bimbi. Grazie di cuore
Leggi tutteCasa Pistacchio è un'accogliente villa colonica dell'800 completamente restaurata, dove si può assaporare la magia del passato, la sua antica vocazione vitivinicola di cui conserva ancora oggi i segni nell'antico torchio e nelle grandi botti di rovere di slavonia, e l'atmosfera rurale e piacevole del villaggio e della campagna circostante. Qui troverai completo relax e tranquillità, cordialità ma assoluta discrezione da parte della proprietà. L'appartamento ha un ingresso indipendente rispetto all'alloggio padronale della villa, al quale si accede attraverso il grande patio di ingresso alla struttura e che conduce anche alla zona della piscina e alle ampie terrazze panoramiche.
La proprietà alloggia nella parte superiore della villa e potrebbe essere con discrezione a disposizione degli ospiti che avessero bisogno di un consiglio sugli itinerari o sui posti da visitare in zona. L'angolo colazione sempre ricco può essere gestito in totale autonomia dagli ospiti.
Pur essendo all'interno dell'area urbana del paese, vicino alle principali attività commerciali e ai servizi, la villa è collocata in una stradella di non frequente passaggio circondata da un bosco di cedri e con affaccio sulla campagna e sull'orizzonte sul quale nelle giornate terse si possono ammirare fantastici tramonti sul monte Vulture e sul promontorio del Gargano.
Davanti alla villa c'è un ampio piazzale dove poter parcheggiare le auto e la stazione ferroviaria è a soli 500 metri. Di norma comunque il paese si presta ad essere visitato tranquillamente a piedi per poter godere al meglio delle viuzze e delle stradelle che lo caratterizzano.
Con noi vivono Zara, Malaika e l'ultima arrivata, la cucciola Nanà, tre cani affettuosissimi e socievoli per cui gradiremmo ospiti rispettosi degli amici a 4 zampe, che condividano l'importanza di rispettare la privacy altrui e la tranquillità del posto.
La piscina è aperta da giungo a settembre. Non è prevista pulizia e cambio lenzuola durante il soggiorno. Accettiamo pagamenti anticipati con bonifico, saldo all'arrivo in contanti. Il check-in è consentito dalle ore 15 alle 20. Sarà necessario concordare l'orario di arrivo previsto con la direzione dal giorno precedente. Il check-out è previsto entro le ore 10. Il parcheggio sulla strada pubblica è collocato proprio davanti l'ingresso della proprietà. Ci sono scale per raggiungere entrambi gli appartamenti.